Strade Sicure, Provincia di Salerno ottiene cofinanziamento di 135 milioni.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Altro importante risultato che la Provincia di Salerno porta a casa a beneficio del territorio e della comunità salernitana.

Nell’ambito dei bandi regionali riguardanti il Piano Nazionale sulla Sicurezza Stradale, la Provincia di Salerno con il proprio progetto, denominato “Strade Sicure”, ha ottenuto un cofinanziamento di € 135.000,00 collocandosi al primo posto della graduatroria finale.

I fondi che saranno utilizzati per continuare l’impegno a favore della mobilità e della sicurezza stradale, avranno lo scopo di formare una nuova cultura della sicurezza stradale mediante la realizzazione di Laboratori Creativi rivolti a giovani di età compresa tra i 15 e i 19 anni individuati all’interno delle scuole secondarie di secondo grado della Provincia di Salerno e di favorire il miglioramento della sicurezza nella circolazione sulle arterie principali della costa Cilentana e sulla SS n° 163/Amalfitana, già oggetto di attività di ricerca e di servizi a mezzo del servizio di Ausiliari del Traffico Provinciali.

“L’attenzione per la sicurezza e la mobilità sostenibile – dichiara l’Assessore ai Trasporti Cuozzo – è stato elemento qualificante della politica di questo assessorato e della Provincia di Salerno più in generale“.

“Con il Presidente Iannone – continua Cuozzo – abbiamo posto al centro delle strategie di questo assessorato la crescita, lo sviluppo, ma anche e soprattutto una mobilità più consona alle nuove esigenze, ponendoci come obiettivo la sicurezza e la cultura della mobilità. Questa è la buona politica che da buoni frutti. Essere primi a livello regionale ci inorgoglisce e ci da la forza di continuare a lavorare anche a titolo gratuito nell’interesse del nostro territorio“.