Strade Provinciali, Pierro: ci sono i soldi.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

L’Assessore Provinciale ai Lavori Pubblici Attilio Pierro ha così dichiarato:

“Alle polemiche strumentali e sterili, così come alle chiacchiere e agli sprechi cui da decenni il centrosinistra ci ha abituati, noi come sempre rispondiamo con la concretezza dei fatti.

Per quanto riguarda la S.P. 257, infatti, abbiamo ottenuto un finanziamento regionale che comporterà lavori per complessivi 1 milione e 450 mila euro per una serie di interventi che riguarderanno l’insieme delle strade di accesso al Comune di Pisciotta, tra cui S.P. 269, S.P. 257 e la strada resione ex S.S. 447 Pisciotta-Palinuro.

In proposito, c’è da dire che lo scorso 15 aprile abbiamo convocato le conferenze di servizi alle quali il Comune di Pisciotta non ha partecipato, adducendo motivi organizzativi e chiedendo il rinvio delle stesse, perché non aveva rilasciato il necessario parere di sua competenza, nonostante i continui solleciti della Provincia. La procedura di approvazione del progetto redatto dalla Provincia è, quindi, bloccata per colpa del Comune di Pisciotta. Non si comprendono, perciò, gli attacchi del Sindaco”.
“In riferimento all’intervento alla frazione Mandia, il sindaco Liguori sa molto bene che la competenza è del Comune di Ascea che, tra l’altro, ha provveduto a ripristinare la viabilità”.
“Per quanto concerne il tratto di strada in località Rizzico –prosegue- aderendo alla richiesta di gestione avanzata dal Comune di Pisciotta, abbiamo predisposto un protocollo d’intesa tra il Comune, la Provincia e la Regione, la cui definizione è ancora in itinere in attesa dell’ultimo parere, quello che dovrà esprimere l’Avvocatura Regionale”.
“Anche in questo caso –conclude Pierro- è stata la Provincia a farsi carico dell’iter, mentre il Comune di Pisciotta ha brillato per assenza ed inattività. Evidentemente, il sindaco Liguori raccoglie le sue forze solo per apparire di tanto in tanto sui giornali con le sue strumentali lamentazioni” .