Strada Interrotta, Provincia Sconnessa!

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Bello il Cilento ed i suoi borghi.

Anche le sue sagre – che poi – sagre non sono ma luoghi dell’incontro.

Cicerale ed i suoi ceci non è soltanto occasione di sagra ma soprattutto di incontro: interessante e coinvolgente. Bene… e bella la prima “tregiorni” che ha seguito Gazzetta.it. Poi, al ritorno, ci sono strade interrotte, asfalti dis-asfaltati, polveri al vento e pietre rotolanti.

Una strada provinciale – si dirà – ma (al dunque) sorge spontanea una domanda: l’Istituzione Provincia (nelle more dubbie di una sua estinzione) non ha la pertinenza relativamente alle strade provinciali? Sono poche le cose che una Provincia dovrebbe fare e la sapienza della 1° Repubblica, in qualche modo, era capace di garantire il garantibile cioè il possibile secondo procedure, leggi e regole d’ingaggio.

La 2° Repubblica (e le province ad essa annesse) – invece – non garantisce neanche la “tenuta” di una strada provinciale. O forse è la Provincia di Salerno (e la girandola vorticosa di Assessori, Presidenti, astanti ed astanterie) ad essere sconnessa? Giusto!

A strade interrotte corrispondono superbamente provincie sconnesse! Che siano, poi, Iannone, Cirielli o Villani (e relative processioni di devoti vagabondi fra “centri-destra e centri-sinistra”) a garantire la sconnessione poco interessa.

La politica disconnette laddove gli asfalti evàporano e l’asfalto del “progetto” – da tempo – non appartiene alla categoria della Politica.