StoryRiders, il festival dei racconti da venerdì 9 a Torchiara.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
A partire dalle 18 di domani, venerdì 9 ottobre, al Palazzo Baronale De Conciliis, a Torchiara, si darà ufficialmente il via alla sesta edizione del festival dei racconti, incentrato sul tema Covid-19, con incontri letterari, dibattiti, proiezioni cinematografiche, premiazioni, e molto altro. Durante la tre giorni, fino a domenica 11 ottobre, il borgo cilentano si trasformerà in un luogo di stimolo e di confronto culturale, in compagnia di ospiti d’eccezione. A inaugurare il ricco programma di “StoryRIDERS” sarà Marisa Laurito, protagonista dell’appuntamento con “Creatività al femminile” per raccontare alla platea, tra il serio e il faceto, il suo particolare lockdown che, tra le altre cose, l’ha vista impegnata in qualità di nuovo direttore artistico del Teatro Trianon Viviani di Forcella. La poliedrica e celebre artista napoletana sarà in dialogo col giornalista de Il Mattino, Alfonso Sarno e Pierluigi Iorio, Presidente Compagnia Stabile di Agropoli. A seguire, dalle 20:30, alla presenza di Rosanna Romano, Direttore generale per le Politiche Culturali e al Turismo della Regione Campania, verrà inaugurata la mostra “Paesi ritrovati” che anticipa la realizzazione dell’ambizioso progetto “Percorsi d’Arte Contemporanea Cilento”: una serie di installazioni permanenti che troveranno collocazione nei comuni interni del Cilento, realizzate con materiali poveri da artisti contemporanei di fama nazionale e internazionale. A cura dell’artista Elio Rumma, con l’organizzazione di Angela Riccio, durante l’esposizione saranno presentati i prototipi delle opere che verranno installate, i prossimi venerdì 16 e sabato 17 ottobre, prodotte dall’azienda Tesi srl Tecnologie e Servizi Innovativi, grazie a Luigi Punzo.
Per informazioni: www.storyriders.it | info@storyriders.it |
334 5454314 | 331 5875042

*è obbligatoria la prenotazione
**l’accesso sarà consentito in base alla disponibilità dei posti, secondo le normative di sicurezza anti-Covid vigenti.