Storia della Scuola Medica Salernitana, presentazione lunedì 6 all’Ordine dei Medici.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Si terrà lunedì 6 marzo alle 10 presso la Sala Conferenze dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, in via Santi Martiri Salernitani, 31, la

CONFERENZA STAMPA

di presentazione degli eventi di marzo legati alla Storia della Scuola Medica Salernitana; si tratta di una serie di eventi cominciata con la presentazione del libro di Vittoria Bonani su Paolo Grisignano, che andranno a completare l’impegno dell’Ordine volto a rendere nota la storia importante e unica della medicina a Salerno, anche oltre le Giornate della Scuola Medica Salernitana che più di vent’anni fa ne furono il primo canale di divulgazione.

 

Interverranno: il Presidente dell’Ordine Giovanni D’Angelo; il Consigliere dell’Ordine   Fernando Chiumiento, anche Responsabile del Centro Studi Eutopia; il Consigliere dell’Ordine Enrico Indelli, anche presidente della Fondazione Scuola Medica Salernitana. Saranno presenti Guido Cataldo (artista) e Paola Capone (Componente del Centro Studi Eutopia).