Stella per una notte, iscrizioni fino al 10 aprile.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CicalePremiazioneAvrà un gran numero di canzoni da ascoltare la giuria tecnica chiamata ad effettuare il mese prossimo le selezioni di quanti in questi giorni, sempre più numerosi, si stanno iscrivendo concorso canoro “Stella per una notte”.

C’è tempo fino al 10 aprile per partecipare alla 7° edizione del concorso canoro musicale “Stella per una Notte”, promosso dall’Associazione Culturale Cassiopea di Salerno, scritto e diretto da Massimo Galdi, che anno dopo anno fa emergere sempre più nuovi cantanti che, proprio grazie al Festival, hanno avuto opportunità concrete e si sono esibiti su palcoscenici prestigiosi.

Il concorso dove è possibile partecipare con brani editi o inediti, si terrà dal 23 al 26 luglio 2015 nell’area dedicata del Parco del Mercatello di Salerno, che già lo scorso anno ha fatto registrare un gran successo di pubblico con la candidatura di numerosi concorrenti provenienti da tutta Italia.

La gara a colpi di note dedicata a tutti, con un minimo di 6 anni di età, bambini, adolescenti ed adulti, sarà articolata in 4 serate dedicate alle categorie in concorso, ovvero:
– Stelline, bambini compresi in età 6-11 anni
– Piccole Stelle, ragazzi di età 12-16 anni
– Stelle, concorrenti senza limite di età ma che avranno compiuto 17 anni
– Nuove Stelle, categoria dedicata a coloro che vorranno mettersi in gioco con un brano inedito.

Tutti_RidAnche quest’anno la categoria “Stelle” sarà accompagnata da un’orchestra formata da circa 30 elementi.
Ai vincitori delle categorie “Stelline” e “Piccole Stelle” andranno borse di studio oltre a targhe e trofei attestanti la partecipazione.
Al vincitore della categoria “Nuove Stelle” andrà in premio la pubblicazione sugli store musicali più importanti del mondo (Hi-tunes, Amazon, ecc) del brano di partecipazione.
In collaborazione con la Darkuba Records al primo classificato della categoria “Stelle” andrà in premio la completa produzione di un brano inedito con successiva pubblicazione sugli store dedicati (Hi-Tunes, Amazon…ecc) dello stesso.

Al Festival prenderanno parte importanti diversi personaggi del settore che formeranno le giurie tecniche e che daranno a “Stella per una Notte” ancor più prestigio facendo emergere i giovani artisti nel panorama musicale.
Le iscrizioni per poter partecipare al casting (http://www.stellaperunanotte.net/iscrizione) sono già aperte e si chiuderanno alle ore 20:30 del prossimo 10 Aprile.
L’iscrizione alle selezioni è aperta a tutti ed è gratuita. La compilazione del modulo d’iscrizione on line comporta la prenotazione di un’audizione senza pubblico, le date e il luogo saranno comunicati per tempo ai concorrenti tramite e-mail o telefonicamente.