Stasi (La Rete): favorevole a candidatura Cassandra, bene investitura di Passera.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

pres.cassandraRipristinare il volere moderato attraverso una figura di sintesi come l’avvocato Gianluigi Cassandra. Con queste premesse il consigliere Pietro Damiano Stasi ha favorevolmente accolto la notizia della possibile candidatura dell’attuale presidente del Consorzio Asi, il quale è stato pubblicamente invitato dall’ex ministro Corrado Passera a scendere in campo nelle vesti di candidato sindaco.

«L’avvocato Cassandra rappresenta certamente una figura illustre e competente, chiara espressione del territorio e perfetto conoscitore delle dinamiche politiche cittadine», ha spiegato Pietro Damiano Stasi. «Essendo venuta meno l’ipotesi di un metodo democratico come le primarie, il centrodestra salernitano potrebbe trovare nel Presidente dell’Asi un professionista rodato, capace di ripristinare in extremis una scelta di larga coalizione tra i moderati».

A paventare questa nuova ipotesi per lo scacchiere politico salernitano l’ex rappresentante del dicastero dello Sviluppo economico: «Passera è certamente un personaggio di caratura nazionale – ha proseguito Stasi – un rodato rappresentante istituzionale, che ha potuto osservare con maggiore lucidità le capacità amministrative di Cassandra. Con questi presupposti, non posso che auspicare l’ipotesi che l’avvocato accolga l’appello nazionale e divenga oggetto di un nuovo confronto tra le diverse anime del centrodestra ai fini di una soluzione unitaria».