Start-up innovative: nuovo bando di Sviluppo Campania.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Start-up-innovativeda PMI.it

Sviluppo Campania promuove il bando “Sostegno ai programmi di scouting, idea generation ed accelerazione di Start-Up innovative Campania In.Hub Ecosistema regionale a favore delle nuova imprenditoria innovativa (Rete Regionale degli Incubatori)”. Un intervento che si propone di supportare le start-up innovative del territorio attraverso la concessone di contributi ai soggetti pubblici e privati che possono sostenere iniziative di creazione e sviluppo di impresa.

Destinatari

Possono accedere ai contributi gli incubatori di impresa, i centri di ricerca, le università, le fondazioni, le associazioni e le Pubbliche Amministrazioni: è necessario dimostrare di aver svolto attività di promozione e/o supporto alla creazione d’impresa nei dodici mesi che precedono la pubblicazione dell’avviso sul BURC.

Interventi

Possono essere finanziati questi interventi:

  • animazione e scouting: organizzazione di un’attività di animazione territoriale e scouting per stimolare la produzione di idee;
  • idea generation:  attività di affiancamento e/o tutoraggio e organizzazione di laboratori creativi;
  • business acceleration: percorso di accelerazione mirato a favorire l’insediamento gratuito di almeno cinque gruppi di aspiranti imprenditori all’interno di un’area attrezzata di pre-incubazione.

Domande

Le domande per partecipare al bando possono essere inviate entro il 24 maggio 2016, come indicato sul sito di Sviluppo Campania.