Start Up Campania, percorsi formativi per aspiranti imprenditori a cura della Camera di Commercio.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

camera commercio salernoLa Camera di Commercio di Salerno promuove percorsi gratuiti di accompagnamento alla creazione di nuove imprese, soprattutto start-up giovanili, femminili, sociali, innovative e di immigrati. Il progetto si inserisce nell’ambito dell’iniziativa “Start up Campania” promosso da Unioncamere Campania.

Percorsi formativi

Possono partecipare al progetto gli aspiranti imprenditori intenzionati ad avviare un’attività d’impresa in provincia di Salerno. Sono previsti sei moduli formativi:

  • seminario di orientamento e conoscenza della business idea;
  • formazione per la redazione del business plan;
  • tutoraggio personalizzato per la stesura del business plan;
  • servizio al sostegno della costituzione d’impresa;
  • accompagnamento per l’accesso al credito;
  • supporto allo start-up.

Informazioni

Maggiori informazioni e i dettagli per richiedere la partecipazione ai percorsi sono pubblicati sul sito della CdC di Salerno. La scadenza  prevista per il 26 aprile 2016.