Stampa sportiva, Gianfranco Coppola nuovo presidente.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Gianfranco Coppola è il nuovo presidente dell’Ussi, l’Unione stampa sportiva italiana. Coppola salernitano, 59 anni, caporedattore della sede Rai di Napoli e’ stato eletto con 50 voti e ha battuto Franco Morabito che ha ottenuto 34 preferenze. Coppola vicepresidente uscente, subentra a Luigi Ferrajolo ed è il primo campano ad essere eletto alla guida dell’Ussi.

Il Sindacato unitario giornalisti della Campania esprime soddisfazione per l’elezione di Gianfranco Coppola alla presidenza dell’Ussi (Unione stampa sportiva italiana). Coppola, collega della Rai di Napoli, sarà guida autorevole del gruppo di specializzazione della Fnsi. Siamo certi che la sua esperienza e la sua competenza daranno impulso al lavoro dei giornalisti sportivi, che in questo momento hanno bisogno di una guida solida per affrontare, insieme con il sindacato, le sfide importanti che attendono il settore. A Coppola gli auguri di buon lavoro del segretario Claudio Silvestri e di tutto il direttivo del Sugc.

Gianfranco Coppola, caporedattore della sede Rai di Napoli, è il nuovo presidente dell’Unione Stampa Sportiva Italiana, gruppo di specializzazione della Fnsi. Lo hanno decretato i delegati al 46esimo Congresso nazionale dell’Ussi, riuniti a Roma lunedì 8 e martedì 9 marzo.
Coppola, 59 anni, salernitano, ha ottenuto 50 voti. All’altro candidato alla presidenza, il toscano Franco Morabito, sono andate 34 preferenze. Gianfranco Coppola, vicepresidente uscente, subentra a Luigi Ferrajolo che ha guidato l’Unione per quattro mandati.
A presiedere i lavori del Congresso la segretaria dell’Associazione Stampa Subalpina, Silvia Garbarino. In rappresentanza della Federazione nazionale della Stampa italiana ha partecipato all’assise il segretario generale aggiunto Vittorio Di Trapani, delegato Ussi.