Contro Stabia ancora una sconfitta per le ragazze del Salerno Basket 92.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Ancora una sconfitta per il Salerno Basket ’92, che cade anche nel derby contro il CMO Stabia Basket e reta malinconicamente ultima in classifica. Il finale è di 57-50 alla tendostruttura D’Orsi del Liceo Severi di Castellammare di Stabia. Le granatine hanno provato a reggere nella prima metà di gara (14-11 il primo parziale, 25-19 il secondo), poi però è sopraggiunta la stanchezza. Diverse le atlete fiaccate dall’influenza, non ultima Zolfanelli che in extremis è riuscita comunque ad essere sul parquet. Senza però essere brillante come di consueto. Nel terzo periodo le stabiesi dell’ex di turno Potolicchio hanno accelerato (45-35 alla mezzora), con Salerno che ha cercato invano il sussulto d’orgoglio nell’ultimo quarto. Da segnalare però anche un errore tecnico della coppia arbitrale a un minuto e mezzo dalla fine e con Salerno sotto di 7: rimessa a favore fatta battere dal fondo, anziché da metà campo come l’episodio avrebbe meritato. Nulla da fare, granatine inchiodate al fondo della classifica con soli due punti.

“Tutta la settimana abbiamo avuto problemi in allenamento a causa di diversi malanni di stagione, un virus che da un po’ evidentemente s’è accanito sul nostro roster, evidentemente fiaccato – spiega patron Angela Somma – Abbiamo provato a giocarcela e anche in questo caso, nonostante tutto, la squadra non è uscita stracciata. Purtroppo ci manca un po’ di brillantezza ma soprattutto fortuna. Speriamo di riuscire a invertire presto il trend per poter arrivare alla salvezza attraverso i playout”.

TABELLINO  –  CMO STABIA-SALERNO BASKET 57-50 (14-11; 25-19; 45-35)

STABIA: Ortolani 9, Innocenti 4, De Rosa, Panniello, Potolicchio 11, Gallo 7, Di Costanzo 6, Minervino 4, Tagliafierro, De Rosa, Scala, O’Dwyer 16. All: Massaro.

SALERNO: Seskute, Caputo ne, De Mitri 9, Fumo ne, Zolfanelli 6, Ceccardi 4, Assentato 14, Meschi 8, Galdi ne, Kenny 9. All: Russo.

Arbitri: Roca e Rodia (Avellino)