Squillante: non sono indagato.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

“ Smentisco categoricamente di aver ricevuto alcun avviso di garanzia relativo a concorsi tenutisi presso l’Asl Salerno. In merito preciso che nessuna procedura concorsuale da me indetta si è ancora conclusa, pertanto non credo che sia possibile formulare ipotesi di reato rispetto a procedure che sono ancora in corso. Sulla questione sono fortemente preoccupato, in quanto queste false notizie potrebbero condizionare il regolare svolgimento di procedure concorsuali in corso, trovandoci, effettivamente in questa ipotesi, di fronte a gravi reati. In merito richiamo i media ad essere più attenti alla diffusione di tali false notizie, rispetto alle quali l’Asl si riserva di tutelare la propria immagine nei confronti di coloro che tentano di infangarla”.

Così il Direttore Generale dell’ASL Salerno Antonio Squillante in merito a alla notizia di stampa diffusa in data odierna da alcune testate, che lo vedrebbe indagato per concorsi all’Asl Salerno.