Squillante: imparzialità e trasparenza durante periodo elettorale.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Il Direttore Generale dell’ASL Salerno Antonio Squillante, con un’apposita nota inviata l’8 maggio scorso a tutti i direttori di presidi, distretti, dipartimenti e funzioni centrali, ha emanato alcune indicazioni sui comportamenti da tenere nell’imminenza dalle consultazioni elettorali del prossimo 25 maggio 2014.

“In vista dello svolgimento delle prossime consultazioni elettorali –si legge nella nota- intendo richiamare l’attenzione delle SSLL sul principio di imparzialità della pubblica amministrazione, ricordando che proprio al fine di prevenire i rischi di interferenza, l’art. 9 comma 1 della legge 22 febbraio 2000, n. 28, fa divieto alla Pubblica Amministrazione di svolgere attività di comunicazione nei trenta giorni antecedenti l’inizio della campagna elettorale e per tutta la durata della stessa, ad eccezione di quelle ‹‹indispensabili» per l’assolvimento delle proprie funzioni istituzionali”.

L’invito di Squillante è semplice e molto chiaro: “In particolare –continua la nota- invito le SSLL ad accertarsi e ad assicurare che, presso le strutture di rispettiva competenza, la titolarità di posizioni o di incarichi non sia utilizzata per indirizzare il voto. Invito altresì a controllare che, soprattutto presso le funzioni ed i servizi rivolti all’utenza, non sia distribuito materiale di propaganda elettorale e che all’interno delle sedi aziendali non siano affissi locandine o manifesti correlati alle suddette consultazioni”.

La nota del manager si conclude con l’invito ai dirigenti in indirizzo a “portare quanto sopra all’immediata conoscenza di tutto il personale, vigilando attentamente sulla puntuale osservanza delle presenti disposizioni”.