Spread Sanitario, tappa alla “Salus” di Battipaglia

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
L'On. Crescenzio Rivellini ed il Prof. Giuseppe Funicelli
L’On. Crescenzio Rivellini ed il Prof. Giuseppe Funicelli

Venerdì 5 luglio alle ore 10:30, il team dello Spread Sanitario, progetto nato su iniziativa dell’europarlamentare Enzo Rivellini, farà visita alla Casa di Cura “Salus” di Battipaglia, in provincia di Salerno.

L’idea dello Spread Sanitario promossa nel 2012 punta a misurare e comparare i livelli di assistenza sanitaria in Campania, Italia ed Europa. Il tutto allo scopo di verificare la qualità e la qualità delle prestazioni erogate sui territori e presentare progetti volti a ottenere finanziamenti comunitari nell’ambito del Piano “La salute per la crescita”.

Alla visita presso la struttura sanitaria di Battipaglia parteciperanno lo stesso Enzo Rivellini, il professor Bruno Amato, il dottor Giampaolo Paudice, il professor Giuseppe Funicelli e l’ingegner Giovanni Improta.