Spray Art, Oltre Le Mura, chiuso con successo il contest a Capaccio.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Grande partecipazione ieri sera a Capaccio per le premiazioni del 1° Concorso Spray Art “Oltre le Mura” interno alla manifestazione Capaccio Porta del Cilento. Organizzato dall’Associazione Il Cubo, con Presidente Rossella Iannelli, in collaborazione con i ragazzi del gruppo Kairos e di Cilento DOPPIA H, patrocinato dal Comune di Capaccio Paestum e realizzato con il sostegno della Bcc di Aquara, il concorso tenutosi lo scorso 23 luglio, presso il Museo di Paestum, grazie alla disponibilità del Direttore Zuchtriegel che ha messo a disposizione l’area per la realizzazione dal vivo dei pannelli pittorici, ha visto ieri la serata di premiazione.

Nato con l’intento di valorizzare i talenti artistici locali e, al contempo, di rappresentare immagini che riportino alla mente la cultura Cilentana, questo concorso ha voluto porre l’attenzione anche sull’integrazione culturale grazie alla partecipazione speciale e fuori concorso dei ragazzi migranti del centro di accoglienza di Capaccio Paestum. Attraverso  la  condivisione di esperienze creative e quindi di un linguaggio non verbale, si è posto l’obiettivo di valorizzare la creatività e le diverse specificità culturali. L’intento, è anche quello di migliorare il decoro urbano attraverso la Street Art, puntando quindi ad una riqualificazione urbana originale e futuristica, ponendo, in seguito, le opere realizzate all’attenzione dell’Amministrazione Comunale e provando ad individuare degli spazi dove potrebbero essere collocate in maniera permanente o, eventualmente, riprodotte su pareti di edifici, prendendo spunto dai musei a cielo aperto delle grandi capitali europee.

La premiazione avvenuta ieri sera, sul palco di Via Nassirya, ha decretato come vincitori Geremia Carucci, Demetrio Stanzione e Ceobeanu Robert Daniel classificati rispettivamente al primo, secondo e terzo posto nel concorso Spray Art di cui il Credito Cooperativo Aquarese, da sempre attento alla promozione territoriale e al sostegno degli eventi ivi presenti, ha finanziato i primi due premi consegnati ieri da Claudia Verrone della Bcc di Aquara dinanzi ai tanti presenti che, in queste serate, hanno gremito la manifestazione.