Imprenditori indipendenti alla conquista della Turchia. Iniziera il giorno 29 “Istanbul Evlilik Dunyasi” la più grande Fiera Sposi del medio oriente.
Art & culture, agenzia di destination Wedding planning che ha da poco festeggiato 25 anni di attività, con il network Sposa Mediterranea, dj cui è promotore, rappresentera in questa occasione tutti gli associati/ fornitori di servizi Wedding.
Uno stand di 22mq racchiuderà il meglio del Wedding Made in Italy, le più belle locations, i migliori fotografi, le località più affascinanti della provincia di Salerno. Tra le attività che partecipano alla nostra collettiva : hotel Bonadies Ravello, San Francesco resort Agropoli, hostess da Bacco furore, Pasta Cuomo di gragnano , Andrea Gallucci Di bbphotos Wedding photography, Mario Feliciello Wedding photography, caseificio Staiano di Ravello .
Il network Sposa Mediterranea segue i suoi associati, assistendoli in un processo di internazionalizzazione dei propri servizi .Sia che sia un Hotel, un fornitore di servizi, o un wedding planner, a tutti viene garantito il massimo dell’assistenza per la crescita sul mercato estero .
Far parte di un network, o di un gruppo se preferite, è importante per molti motivi, ma principalmente due
1) massimo della pubblicità perchè dividendo le spese si riesce ad essere più presenti
2) i clienti considerano più “affidabili” ci si presenta come gruppo
Diventare partner di sposa mediterranea network è molto semplice e si comincia partecipando agli Educational & FAM tours che sono il primo step per entrare nel mondo del Destination Wedding
Per info contattare info@sposamediterranea.it