Sportello Unico Attività Forestali a Bracigliano martedì 5.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Il 5 febbraio presso il Comune di Bracigliano si terrà l’incontro per la firma del protocollo, per la gestione dello Sportello Unico per le Attività Forestali, tra la Comunità Montana Irno-Picentini e il GAL Terra è Vita.

Alla firma interverranno Antonio Rescigno, presidente Comunità Montana Irno-Picentini, Francesco Gioia, presidente GAL Terra è Vita, Vincenzo Luciano, presidente Regionale UNCEM, Antonio Costantino, Presidente Confagricoltura Salerno e Fabrizio Marzano, presidente Regionale Confagricoltura.

“L’incontro di Bracigliano – ha precisato il presidente del GAL Franco Gioia –  rappresenta una grande novità. Si tratta, infatti, del primo protocollo nazionale tra un GAL e una Comunità montana per avviare azioni comuni finalizzate allo sviluppo del territorio. Mi auguro – ha concluso Gioia – che questo possa essere un esempio positivo a cui dare seguito per favorire sempre più l’intesa istituzionale di cui tanto hanno bisogno i territori più periferici del nostro Paese”.

Il GAL (Gruppo di azione locale) Irno-Cavese “Terra è Vita” nasce nell’agosto 2016 e ne fanno parte i comuni di Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Cava de’ Tirreni, Fisciano, Mercato S. Severino, Pellezzano, Siano e Vietri sul mare. La popolazione del GAL “Terra è Vita”, è pari a 142.127 abitanti, si tratta del più grande in provincia di Salerno.