Sportello antiracket ed antiusura a Campagna, apertura lunedì 18.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Sarà attivo anche a Campagna lo sportello antiusura e antiracket dell’associazione “Emergenza legalità onlus” in collaborazione con l’amministrazione comunale. Lunedì 18 dicembre – alle ore 10.30 – si terrà la conferenza stampa, e la contestuale apertura, dello sportello dell’associazione che, da anni sul territorio salernitano, si batte per contrastare questi due fenomeni e per tutelare tutti coloro che ne sono rimasti coinvolti.

All’appuntamento di lunedì, che si terrà presso il Comune di Campagna in largo della Memoria 1, prenderanno parte – oltre ai vertici dell’associazione, Luigi Frezzato e Ottavio Leo, al responsabile dello sportello Liberato Trotta e al sindaco di Campagna, Roberto Monaco – rappresentanti delle forze dell’ordine e delle istituzioni civili e religiose nonché il Commissario Regionale per le iniziative antiusura, Franco Malvano.

«Lo sportello Antiusura e Antiracket – afferma il primo cittadino Monaco – rappresenta un vero presidio di legalità per il nostro territorio e si pone come un punto di riferimento per i cittadini e le imprese oltre che per noi amministratori che grazie ad esso potremo avere costantemente il polso della situazione».

«Ci occuperemo, fornendo attività di consulenza e assistenza, non solo di usura e racket ma anche di tutti i fenomeni estorsivi e di altri crimini particolarmente esecrabili quali stalking, mobbing, cybercime nonchè delle ludopatie – ci tiene a precisare il responsabile Liberato Trotta -. Il nostro scopo è quello di assicurare collaborazione alle vittime (attuali e potenziali) di questi fenomeni, siano essi privati cittadini che imprenditori, e le condizioni di procedibilità alle forze dell’ordine. Il tutto coordinando la nostra azione con quella degli altri Uffici della stessa Associazione presenti sul territorio nazionale. In qualità di Responsabile il mio compito sarà quello di ricevere chiunque volesse rivolgersi al nostro ufficio/sportello, compiere una prima disamina di quanto esposto e poi organizzare insieme al Team dei professionisti dell’Associazione l’azione più indicata per la fattispecie. L’assistenza fornita sarà non solo di carattere organizzativo e giuridico ma consisterà anche in assistenza e sostegno psicologico essendo formata, l’Associazione, non solo di Avvocati e professionisti esperti nei vari settori di intervento e di Consulenti Commerciali ma anche di Psicologi e psicoterapeuti».

L’apertura dello sportello di Campagna fa seguito a quella già avvenuta nel comune di Eboli lo scorso mese di novembre.