Olympic Salerno in cerca di ripresa dopo l’eliminazione in Coppa Campania contro la Valentino Mazzola.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Dopo il beffardo debutto in Coppa Campania, Vincenzo De Sio si appresta a sedere sulla panchina dell’Olympic Salerno per la prima volta (bis) in campionato domenica mattina alle 10.30 quando i biancorossi, sul sintetico del “Figliolia”, sfideranno nel penultimo turno dell’anno la Valentino Mazzola di mister Turco. Un impegno ostico quello che attende Acquaviva e compagni contro un avversario desideroso di riscatto dopo il ko nel derby con l’Honveed. Nelle fila dei colchoneros mancheranno nuovamente Gargano e Trimarco che dovranno scontare il loro ultimo turno di squalifica. Vincere rappresenterebbe la prima, vera, sferzata ad una stagione iniziata col piede sbagliato ma che può essere tranquillamente raddrizzata considerando anche gli equilibri in vetta e in coda che comandano il campionato. Come già accaduto lo scorso anno sarà una partita ricca di ex (non tutti utilizzabili) a partire da Avagliano, Bosco, Chiariello, Contente, Panella ed i fratelli Pifano su sponda biancorossa; Bruno, Minutolo, Festa e capitan Parisi su quella giallogranata. In occasione del match, l’Olympic Salerno rinnova il proprio impegno nel sociale: saranno, infatti, presenti appositi punti vendita dei presepi di cioccolata il cui ricavato è destinato all’ANT,  la più ampia realtà no profit per l’assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e la prevenzione gratuita. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Gabriele Rifatto di Napoli.

Week-end intenso per il settore giovanile che ieri, nell’ambito dell’undicesima edizione della kermesse  “Salerno Sport Day”, dedicata agli “sport migliori”, ha ricevuto il Premio Agostino Arienzo, riservato alla categoria Sport e Vivai. Alla manifestazione, organizzata dall’associazione Salernitana Sporting di concerto con il quotidiano online Sporteconomy presso il Grand Hotel Salerno, ha presenziato una rappresentativa Giovanissimi guidata da mister Alfredo Serritiello, attesa domenica mattina dalla lunga trasferta sul campo del Real Contursi Terme. Reduce dal poker alla Don Bosco, la formazione Allievi Provinciali di Paolo Rossi riceverà domenica alle 10 al “De Gasperi” la visita della forte Assocalcio cui seguirà l’impegno infrasettimanale sul campo della Costa d’Amalfi. Anticipo per gli Esordienti 2005 Opes che sempre sul campo del quartiere Pastena ospiteranno i pari età del Vietri Raito. Impegno a Sarno per il tradizionale torneo pre-natalizio per gli Esordienti 2006 ed i Pulcini 2008.

 

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2017-18 per le categorie Piccoli Amici per nati dal 1/1/2010 al 31/12/013, Pulcini: nati dall’ 1/1/2007 al 31/12/2009, Esordienti: nati dall’ 1/1/2005 al 31/12/2006, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2003 al 31/12/2004, Allievi: nati dall’ 1/1/2001 al 31/12/2002. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte), Salerno, campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus. La quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, analisi posturale specialistica. Per ulteriori promo del decennale, scuola calcio portieri ed altre info sarà sufficiente rivolgersi al numero 3288090105 oppure consultare il sito internet www.olympicsalerno.it o inviare mail all’indirizzo info@olympicsalerno.it. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. L’Olympic Salerno comunica altresì il lancio del nuovo piano Marketing per la Stagione 2017/18 consultabile al seguente link http://www.olympicsalerno.it/partnership.php