Sport e Valori, nel nome di San Matteo, sabato 17 e domenica 18 a cura di CONI e Arcidiocesi.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

programmasportvalori-page-001Presentata ufficialmente la quindicesima edizione di “Sport e Valori -Rassegna degli Sport del Mare… e non solo”, storica manifestazione che si svolgerà in Piazza Cavour, sul Lungomare Trieste e sulla Spiaggia di Santa Teresa il 17 e 18 settembre prossimi e che caratterizza, con diversi momenti sportivi e soprattutto con il caratteristico Palio di San Matteo, i giorni che anticipano i festeggiamenti del nostro Santo Patrono.

L’evento, organizzato dalla Delegazione Provinciale CONI di Salerno in collaborazione con l’Autorità Portuale, l’Arcidiocesi di Salerno, con il patrocinio morale della Regione Campania, della Provincia e del Comune di Salerno punta ogni anno di più a dare maggiore slancio alla matrice storica dello sport, incrementando Pimportanza di quei punti cardini di aggregazione dei giovani che sono le Parrocchie e le Scuole e puntando con decisione verso il ruolo sociale che lo Sport ricopre.

L’evento si propone sempre di più come propaganda e promozione dei valori di cui lo sport è intriso, con un programma sportivo ancora più ricco e variegato.

Oltre agli sport del mare con gare di canoa polo, canottaggio e canoa, di rafting, nuoto e pesca sportiva, si svolgeranno sulla spiaggia S.Teresa tomei di Beach Volley, Beach Badminton e Arti marziali, in Piazza Cavour prove di sport ed esibizioni sportive.

Grande attenzione ovviamente al Palio, regata con i “gozzi nazionali” che quest’anno vedrà impegnati non solo i portatori dei Santi ma equipaggi composti dai giovani delle scuole e delle parrocchie.

Non solo Sport ma anche il rinnovato appuntamento nella giornata di sabato 17 in Piazza Cavour nella splendida cornice del Lungomare, con Comix ed il suo concorso di ludolinguistica, per una sessione di giochi di parole si sfideranno le Scuole medie e superiori al mattino e le Parrocchie nel pomeriggio.