Sport solidale a Mercato San Severino.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Il Comune promuove e favorisce l’attività motoria e sportiva gratuita a favore di minori residenti a Mercato S. Severino ed appartenenti a famiglie meno abbienti, chiedendo, anche quest’anno, l’adesione di società ed associazioni sportive ad un avviso pubblico.

“L’Amministrazione Comunale che ho l’onore di presiedere” – dice il Sindaco Antonio Somma – “con l’obiettivo di attivare forme di collaborazione e sussidiarietà tra i soggetti pubblici e privati, ha invitato, con apposito avviso pubblico, le società e le associazioni sportive operanti nel territorio a consentire lo svolgimento della pratica sportiva, a titolo gratuito, ai bambini interessati. I sodalizi che aderiranno  all’iniziativa, promossa e coordinata dall’assessorato alle politiche sociali, accoglieranno presso le proprie strutture  questi minori, appartenenti a nuclei economici disagiati”.

“Gli operatori del mondo dello sport interessati che intendano offrire il proprio contributo, in maniera volontaria e gratuita” – aggiunge il primo cittadino – “devono presentare istanza di manifestazione di interesse al progetto all’Ufficio Politiche Sociali, entro e non oltre quindici giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso, rinvenibile sul sito istituzionale del Comune”.

“Nella comunicazione” – riferisce l’assessore alle politiche sociali, Giuseppe Albano – “occorrerà indicare il numero dei minori che si intende accogliere e sostenere, oltre al giorno ed alle ore disponibili. Il progetto avrà inizio con l’avvio del nuovo anno scolastico. Sport solidale viene messo in campo per il secondo anno consecutivo, dopo i buoni risultati dell’anno passato”.

“Il Comune” – chiude il sindaco–“considera una assoluta e doverosa priorità promuovere e favorire l’attività motoria e sportiva gratuita a vantaggio di minori appartenenti a famiglie meno abbienti. Colgo l’occasione per ringraziare le associazioni sportive e le società che hanno partecipato l’anno scorso e quelle che aderiranno nel 2019 all’iniziativa, manifestando sensibilità verso un idea che vuole avvicinare alla pratica sportiva appartenenti a categorie e fasce in condizioni di disagio sociale ed economico, e palesando sostegno per un’idea che ha respiro di accoglienza e sensibilità”.