Sport ID, Sport for Intercultural Dialogue, giovedì 29 alla Onmic.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Giovedì 29 novembre alle ore 10.30, presso la Sala Conferenza dell’ONMIC, sita in Via A. Aurofino, 25 a Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione della fase conclusiva del progetto europeo “Sport ID, Sport for Intercultural Dialogue”, che ha preso avvio nel 2017.
 
Alla presentazione interverranno i partners europei, provenienti da Cipro, Inghilterra, Portogallo, Bulgaria, Belgio e Spagna, insieme all’ONMIC (Ente capofila), per discutere dei risultati ottenuti dal progetto, che vuole lo sport come strumento di integrazione e scambio tra diverse culture .
Inoltre, parteciperanno all’evento: i giovani volontari, gli esperti e gli operatori del progetto, con gli studenti che hanno seguito la formazione.