Spettacolo teatrale di beneficenza per le polopazioni dell’Emilia-Romagna sabato 10 a Cava.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Sabato 10 giugno dalle ore 21 Arcoscenico torna in campo per la solidarietà. Al Teatro “Il Piccolo” di Cava de’ Tirreni, una serata all’insegna della comicità con “Cavalli di battaglia”, sketch comici e rivisitazioni dei grandi successi dell’associazione.

L’obiettivo è raccogliere fondi per le popolazioni colpite dalle alluvioni in Emilia-Romagna. In particolare, una parte del ricavato andrà alle compagnie teatrali amatoriali che hanno perso attrezzature, costumi, scenografiche, a causa dei disastri avvenuti le scorse settimane.

« Sappiamo benissimo cosa è successo nelle ultime settimana in Emilia-Romagna,  – afferma il presidente Luigi Sinacori – e abbiamo pensato di mettere su in poco tempo una scaletta di grandi successi per aiutare, nel nostro piccolo, chi in questo momento è in difficoltà. Sappiamo che il nostro pubblico risponderà con grande spirito di solidarietà.»