Spendi, gratta e vinci, l’iniziativa di Confcommercio a Pontecagnano.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Trenta attività coinvolte, novemila biglietti distribuiti, quattordici imprese a supporto e tantissimi premi in palio.

Sono i numeri da record dell’iniziativa “Spendi, gratta e vinci” che verrà presentata venerdì 9 dicembre, alle ore 11, a Palazzo di Città a Pontecagnano.

Il progetto, in programma dal 10 dicembre 2016 al 15 febbraio 2017 (salvo esaurimento scorte biglietti), è ideato dalla Confcommercio di Pontecagnano Faiano, diretta dal Presidente Paolo Ferro, sostenuto dal Centro commerciale naturale “Pontecagnano C’Entro”, guidato dal Presidente Maria Giannattasio, e condiviso dall’Amministrazione Comunale su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore alle Attività produttive Francesco Pastore.

 

Come funziona “Spendi, gratta e vinci”?

Ogni cliente a fronte di una spesa minima di venti euro in una delle attività aderenti all’iniziativa riceverà un biglietto del tipo “gratta e vinci”. Il cliente avrà la possibilità di vincere un premio messo a disposizione dalle stesse attività che potrà ritirare o spendere direttamente presso il negozio indicato nel biglietto. Per la tipologia consumazioni, servizi per la persona e similari è obbligatoria da parte del cliente la prenotazione al numero riportato sul singolo ticket.

Quali sono i premi di “Spendi, gratta e vinci”?

I premi in palio sono molteplici, rappresentati da buoni consumazione, prodotti, servizi per la persona e tanto altro. A metterli in palio sono i negozi aderenti all’iniziativa individuabili tutti dai rispettivi loghi presenti sui biglietti e da apposita vetrofania che sarà applicata presso ogni attività coinvolta.

Come e quando si possono ritirare i premi di “Spendi, gratta e vinci”?

I clienti possono provvedere al ritiro delle vincite direttamente presso l’attività che ha messo a disposizione i premi, le consumazioni o i trattamenti. L’ubicazione con relativo recapito telefonico è indicata in modo chiaro e leggibile sullo stesso biglietto oggetto dell’iniziativa. L’esercente che consegnerà il bene sarà obbligato all’emissione dello scontrino o ricevuta fiscale ai sensi della legge in materia, come una normale e regolare vendita.

“Il progetto – spiega il Presidente di Confcommercio Pontecagnano Faiano Paolo Ferro – mira a promuovere la conoscenza delle attività presenti sul territorio, nonché dare la possibilità di creare sinergie anche tra realtà operanti in settori diversi al fine di rafforzare i contatti con potenziali clienti e cercare di contrastare la crisi economica in atto. In questo modo ogni attività diventa veicolo di pubblicità per un’altra e viceversa”.

“Un’occasione – afferma il presidente di Pontecagnano C’Entro Maria Giannattasio –  per incentivare il commercio e gli acquisti. Un’opportunità per unire le forze, perché solo attraverso la coesione e la collaborazione, possiamo raggiungere insieme degli obiettivi. Il Consorzio, attraverso le proprie attività, offre anche la possibilità di rimanere uniti per affrontare questo momento di crisi, promuovendo iniziative volte a coinvolgere i cittadini. L’auspicio è che le persone restino e facciano acquisti nella propria Città, poiché insieme ai commercianti ne sono l’anima e la rendono viva”.

Grande soddisfazione anche da parte del Primo Cittadino Ernesto Sica e dell’Assessore alle Attività produttive Francesco Pastore. “Siamo davvero orgogliosi – dichiarano – di condividere con la Confcommercio di Pontecagnano Faiano e il Centro commerciale naturale Pontecagnano C’Entro questo nuovo ed entusiasmante progetto all’insegna della partecipazione e valorizzazione del nostro territorio. La sinergia si conferma di fondamentale importanza ed è doveroso un ringraziamento al Presidente Paolo Ferro, al Presidente Maria Giannattasio e a tutte le attività aderenti con l’auspicio che possa rafforzarsi sempre di più un percorso di crescita e collaborazione”.