Speciale Torrone: Pasticceria Giuseppe Palumbo di Roccapiemonte.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

a cura di Agostino Marotta Continua lo speciale dedicato al Torrone, tappa di oggi la Pasticceria Giuseppe Palumbo di Roccapiemonte, famosa per la sua “Zizzinella”, il bignè ripieno di crema alla nocciola di Giffoni e confettura al Pomodoro di San Marzano, e per i suoi babà “espresso” (al caffè, servito in una tazzina di cioccolato) e Vesuvietto (anche qui con la confettura al San Marzano).

Classico croccante oppure morbido, in tutte le taglie, maxi e mini, un universo di gusti: agrumi, nocciola, pistacchio, caffè, cioccolato al latte con croccante alle mandorle, cioccolato e noci, croccante di nocciole, croccante di mandorle, caffè e cioccolato, nocciola pistacchio e cioccolato, nocciole di Giffoni, mandorle di Bari, noci di Sorrento, ecco la proposta di Giuseppe Palumbo per un dolce che fa ancora sentire il suo legame con la tradizione e che viene consumato principalmente nei primi ddue giorni di novembre, giorni dedicati alla commemorazione dei cari defunti.

Agostino Marotta

Giuseppe Palumbo è a Roccapiemonte Viale Della Pace, 9 fraz. Casali

84086 Roccapiemonte
Tel. 081 514 2010