Sparatoria a Giffoni Valle Piana: uomo ferito in una lite

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Un grave episodio di violenza ha scosso la tranquillità di Giffoni Valle Piana, dove un uomo di 40 anni è stato gravemente ferito in seguito a una sparatoria avvenuta ieri sera. La lite, scoppiata in Piazza del Popolo nella frazione “Vassi” del comune picentino, ha raggiunto il suo apice quando l’uomo è stato colpito da quattro colpi di pistola, mirati alle gambe e all’addome, da un altro individuo.

I soccorritori del 118 sono intervenuti tempestivamente, trasportando la vittima all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per l’asportazione dei proiettili. Fortunatamente, le sue condizioni non sono considerate critiche e non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente, i carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica esatta degli eventi e determinare le responsabilità. Questo grave atto di violenza ha suscitato preoccupazione nella comunità locale, sollevando interrogativi sulla sicurezza e sull’aumento degli episodi di violenza armata.