Sparatoria a Giffoni Valle Piana: uomo ferito in una lite

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Un grave episodio di violenza ha scosso la tranquillità di Giffoni Valle Piana, dove un uomo di 40 anni è stato gravemente ferito in seguito a una sparatoria avvenuta ieri sera. La lite, scoppiata in Piazza del Popolo nella frazione “Vassi” del comune picentino, ha raggiunto il suo apice quando l’uomo è stato colpito da quattro colpi di pistola, mirati alle gambe e all’addome, da un altro individuo.

I soccorritori del 118 sono intervenuti tempestivamente, trasportando la vittima all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per l’asportazione dei proiettili. Fortunatamente, le sue condizioni non sono considerate critiche e non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente, i carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica esatta degli eventi e determinare le responsabilità. Questo grave atto di violenza ha suscitato preoccupazione nella comunità locale, sollevando interrogativi sulla sicurezza e sull’aumento degli episodi di violenza armata.