Sparatoria a Battipaglia, Carabiniere ferisce bandito.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Un carabiniere spara accidentalmente ad un uomo e lo ferisce: è accaduto questa sera nel Salernitano, sull’autostrada A2, direzione Sud. Un militare della Compagnia di Battipaglia, nell’inseguire tre persone a bordo di una Fiat Croma rubata (segnalata come dedita ai furti in abitazione) dopo che questi hanno abbandonato l’auto per darsi alla fuga a piedi, ha scavalcato il guard rail per raggiungere uno dei malviventi.

Quest’ultimo si è girato all’improvviso in direzione del militare il quale, nel buttarsi a terra, ha fatto partire involontariamente un solo colpo che ha colpito il fuggiasco (un albanese 42enne) al torace. Il ferito è stato portato nell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno ed è attualmente in sala operatoria.

L’autovettura dei fuggitivi era stata vista sulla SS 18, uscita Pontecagnano. I tre a bordo della Croma, notata l’automobile dell’Arma, avevano immediatamente invertito la direzione di marcia riprendendo l’autostrada.