Spaccio di droga e contrabbando di sigarette, GdF arresta titolare di un bar a Nocera.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

La Guardia di Finanza ha colto in flagranza un soggetto in possesso di oltre 50 grammi di sostanza stupefacente, già confezionata in dosi, pronta per essere immessa nelle piazze di spaccio.

Le Fiamme Gialle di Nocera Inferiore hanno sottoposto a sequestro 40 grammi di marijuana e 13 grammi di hashish oltre a 1 kg di Tabacchi Lavorati Nazionali, illecitamente detenuti per la vendita all’interno del bar dell’indagato.

Nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti e altresì sequestrati due bilancini di precisione, tre coltelli, tre tritini, vari materiali utilizzati per il confezionamento dello stupefacente, euro 1.360,00 in banconote di vario taglio.

Il responsabile, titolare del bar, è stato arrestato e messo ai domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore in attesa del giudizio per “direttissima”.

L’attività di servizio svolta conferma la presenza della Guardia di Finanza sul territorio a contrasto di un fenomeno connotato da grave pericolosità sociale.