Spacciava a Battipaglia mentre era ai domiciliari: il complice fugge dal balcone

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Nella giornata di ieri la cittadina di Battipaglia è stata teatro di una singolare fuga di uno spacciatore.

Nell’ambito dei periodici controlli per prevenire e reprimere lo spaccio di stupefacenti i locali agenti del commissariato di polizia si erano recati, in collaborazione con gli agenti del commissariato di Potenza, presso l’abitazione del pregiudicato battipagliese trentanovenne Emanuel Buono, agli arresti domicialiari a seguito di una precedente retata contro lo spaccio.

All’ingresso dell’abitazione gli agenti hanno avvertito alcuni rumori sospetti e infatti, facendo irruzione nell’appartamento del pregiudicato, hanno visto un amico della stesso che si è dato alla fuga lanciandosi dal balcone e riuscendo a fuggire.

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti circa 500g di hashish, racchiusi nella carta stagnola, pronti per essere divisi in dosi idonee allo spaccio e un coltello la cui lama era sporca della stessa sostanza e che il pregiundicato aveva invano tentato di nascondere.

Facile ipotizzare, dunque, che tutto ciò appartenesse all’arrestato che, ad opinione degli inquirenti, continuava a svolgere la sua attività di pusher pur essendo agli arresti domiciliari.

Adesso le indagini sono volte a identificare e rintracciare l’uomo che si è data alla fuga lanciandosi dal balcone.

Le attività investigative proseguono per sgominare una vasta organizzazione volta allo spaccio di stupefacenti operante tra la Piana del Sele e il capoluogo Lucano.