Sottopasso Tangenziale, Cassandra scrive a De Luca: “La Regione finanzi l’ampliamento per aiutare gli imprenditori”.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

pres.cassandraIl presidente del Consorzio Asi Salerno, avv. Gianluigi Cassandra, ha inviato una lettera al presidente della Regione Campania on. Vincenzo De Luca e al suo vice on. Fulvio Bonavitacola, per sottoporre loro la questione del sottopasso- Tangenziale di collegamento tra via Vesola e la Strada Provinciale Aversana che, quotidianamente, viene utilizzata prevalentemente da chi, dovendo raggiungere la zona nord dell’area industriale di Salerno, per evitare di dover compiere il percorso obbligato verso sud su via Wenner, preferisce imboccare la successiva uscita della Tangenziale (Aeroporto/Aversana).

“Tale infrastruttura – scrive nella missiva il presidente Cassandra – rappresenta l’innesto della Sp Aversana con la viabilità comunale la quale, date le ridotte dimensioni, è , ad oggi, a senso unico costringendo così il flusso di traffico proveniente da via Vesola a percorrere l’intera zona industriale per innestarsi sulla strada provinciale congestionando in questo modo l’intera area”. L’avv. Cassandra, inoltre, informa i vertici della Regione Campania che gli uffici del Consorzio Asi Salerno hanno “predisposto un progetto che prevede l’ampliamento del sottopasso, migliorando l’accesso da e per la zona industriale per chi proviene dall’Aversana o dal nuovo svincolo della Tangenziale”.

Tale ipotesi progettuale è stata già oggetto di confronto con gli imprenditori insediati nell’area Asi di Salerno. Per questo chiede al presidente De Luca e al suo vice Bonavitacola di prevedere il finanziamento dell’opera a cura della Regione Campania, nell’esclusivo interesse dei cittadini e degli imprenditori.