Sospensione Isam, c’è danno: Natella in Commissione Trasparenza

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
“La sospensione del servizio per il verde pubblico da parte di Isam durante il periodo natalizio, nonostante i giorni lavorativi, è una responsabilità netta, o dell’appaltatore, o del Comune di Salerno, che va accertata”.
Lo dichiara il Presidente della Commissione Trasparenza, l’avv. Antonio Cammarota, che sul punto ha convocato con urgenza l’assessore Massimiliano Natella, il quale ha prontamente risposto alle domande della commissione.
Nel corso dell’audizione, è emerso che il giorno 27 dicembre la aggiudicataria Isam ha comunicato la sospensione del servizio assumendo fermo vegetativo e la confusione per le feste natalizie, motivazione ritenuta inaccettabile, per cui è riserva di azionare le penali contrattuali e, ove perdurassero le inadempienze, la risoluzione del rapporto.
Alle domande del Presidente Cammarota e dei consiglieri Celano, Lambiase, Naddeo e Ventura, l’assessore Natella ha anche riferito che diversi lavoratori che dovevano essere reimpiegati con la clausola sociale non si sono presentati o sono risultati irreperibili, e che alla scadenza della convenzione verranno riviste le condizioni del capitolato.