Sospensione idrica: plessi scolastici di Faiano chiusi fino a lunedì.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

c98c6e1070f3844b9f3f560f9e1baf07_MA seguito della sospensione idrica a Faiano, il plesso “Moscati” di piazza della Repubblica e la Scuola dell’Infanzia di piazza Garibaldi resteranno chiusi nelle giornate di domani, venerdì 4 marzo, e sabato 5 marzo 2016.
E’ quanto disposto dal Sindaco Ernesto Sica con ordinanza n. 22 del 3 marzo 2016.

Il provvedimento è stato assunto al fine di evitare che le attività didattiche si svolgano in precarie condizioni igienico-sanitarie e di scongiurare ogni problematica legata alla mancanza di acqua corrente.

Il provvedimento segue la comunicazione odierna dell’Asis in merito all’intervento di ripristino in corso alla condotta adduttrice del “Cerasuolo” da parte dei tecnici dell’Ausino.