Soppressione Tribunale di Sala Consilina. Richiesta d’intervento.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Con nota del 25 agosto 2014, prot. n.13276, a firma del Sindaco di Sala Consilina, Avv. Francesco Cavallone, è stata inviata al Ministro della Giustizia, On. Orlando, ai Presidenti del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati ed ai Componenti la Commissione Giustizia del Senato e della Camera, la richiesta di intervento del Consiglio dei Ministri, che si terrà il prossimo 29 agosto, affinché venga adottato in sede di discussione del “pacchetto giustizia” ogni tempestivo e utile provvedimento che consenta la rapida riapertura del Tribunale di Sala Consilina e la restituzione del territorio e della giurisdizione ai Giudici naturali, cioè alla Corte di Appello di Salerno.

Alla richiesta, che riporta dettagliatamente tutte le ragioni che inducono ad adottare l’atteso provvedimento, è stato altresì allegato il documento sottoscritto da tutti e 28 i Sindaci dei Comuni del Circondario dell’ex Tribunale di Sala Consilina riunitisi presso la sala consiliare del Comune di Sala Consilina il 23 luglio u.s., i quali hanno chiesto espressamente la riapertura immediata del Tribunale di Sala Consilina, necessità peraltro già ribadita dalla Conferenza dei Sindaci del Vallo di Diano tenuta il 25 giugno 2014.