Sophia e il bosco di Fuffolandia, Carolina D’Isanto presenta il suo libro a La Feltrinelli domenica 21.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Il grande store del Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro città, sarà location per la prima presentazione del nuovo libro di narrativa per ragazzi della casa editrice napoletana “Sophia e il bosco di Fuffolandia“.

La giovane autrice Carolina D’Isanto alla sua seconda pubblicazione per bambini per Milena Edizioni farà conoscere a tutti i bambini e ragazzi presenti le  divertenti avventure della piccola Sophia, bimba molto coccolona e furba che fa disperare i genitori perchè non poggia i piedi a terra.

La bimba  ha  infatti paura di essere risucchiata dal terreno così i genitori sono costretti a tenerla sempre in braccio. A convincerla a camminare da sola saranno tutti i simpatici e saggi personaggi che animano il bosco di Fuffolandia.

Al testo sono abbinate le bellissime  illustrazioni a colori dell’artista salernitana  Carla Memoli.

Dopo la presentazione dei personaggi e delle loro divertenti vicende l’autrice e l’illustratrice faranno cimentare i  piccoli presenti in un laboratorio creativo a tema: tutti assieme costruiranno un porta-penne a forma di Fuffolini utilizzando carta, rotoli, colla e tanti tanti colori per decorare secondo la propria fantasia!

QUANDO: 21 Maggio  2017 alle ore 18

DOVE: Feltrinelli Salerno – Corso Vittorio Emanuele 230

INGRESSO LIBERO


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.