Primo soccorso, incontri di aggiornamento per la Polizia Municipale di Pontecagnano.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Tecniche di rianimazione cardiopolmonare e di primo soccorso, uso dei defibrillatori semiautomatici, nozioni di meteorologia.

Sono queste le tematiche al centro degli incontri di aggiornamento destinati al Corpo di Polizia Municipale che si sono svolti nei giorni scorsi in via Roma presso la sezione territoriale di Pontecagnano Faiano della Società nazionale di Salvamento.

 

Ad illustrare teoria e pratica il Comandante Ernesto Maffia, ufficiale in ausiliaria del Corpo delle Capitanerie di Porto Guardia Costiera e responsabile della sezione, e l’avvocato Roberto Maffia, istruttore nelle arti marinaresche per il salvataggio.

Le lezioni sono state seguite con grande interesse dal Comandante Francesco Lancetta insieme agli ufficiali e agli agenti del Comando dei caschi bianchi.

Notevole apprezzamento per l’iniziativa è stato espresso dal Sindaco Ernesto Sica e dall’Assessore alla Polizia Municipale Domenico Mutariello “per momenti di confronto e aggiornamento fondamentali che perfezionano e accrescono le competenze e la capacità di azione degli agenti sul territorio a favore dei cittadini”.

La sezione territoriale di Pontecagnano Faiano della Società nazionale di salvamento, insieme ai corsi di salvataggio, è costantemente impegnata nella sensibilizzazione, soprattutto dei giovani, verso le tematiche della sicurezza e della salvaguardia ambientale.