Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-18b03bd-36d7f05.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
Sabato 11 Febbraio al De Berardinis verso il sold out, arriva “So’ Pep”: l’elettroshow di Peppe Iodice.
Appuntamento con la risata al De Berardinis di Vallo della Lucania in scena il nuovo spettacolo di Peppe Iodice “So Pep”.
Sul palco, sabato 11 Febbraio sotto la direzione artistica di Carlo Sacchi e Gerri Guerrieri, Peppe Iodice ed il suo elettroshow “So’ Pep”, scritto con Francesco Burzo e Marco Critelli e diretto da Francesco Mastandrea terza data del ricco cartellone realizzato in collaborazione con l Anspi a sostegno della vacanza del sorriso .
L’Appuntamento più atteso della trasmissione comica più amata degli ultimi anni il “PEPPY NIGHT FEST” diventa uno spettacolo teatrale.
Ogni sera Peppe lodice farà il “PEPPYTORIALE” commentando quello che sta accadendo nel mondo dal suo punto di vista, con il suo stile diretto, senza filtri, esplicito e senza censure… lasciandosi andare a quello che il suo cuore desidera, urlando forte la “sua” verità.
Una verità come quella condivisa in questi ultimi due anni con milioni di telespettatori e frequentatori del web in cerca di qualcuno che dicesse qualcosa in più e da un angolatura diversa e comicamente vera su questo strano mondo.
E come cambieranno le notizie, cambierà pure lo spettacolo… e in teatro sarà tutto ancora più esplosivo, carnale… vero!
A contenere i danni ci sarà il compagno televisivo di Peppytoriale: FRANCESCO MASTANDREA che proverà a salvare Peppe da denuncie e querele varie, porrà domande e alimenterà discussioni tutte cose che non è detto che non potrebbero ancora di più aggravare la situazione.
L’obiettivo finale è sempre lo stesso: far trascorrere a chi verrà in teatro una serata in cui, morendo dal ridere, proveremo tutti a sottrarci dalle macerie di questi tempi difficili.
Insomma, chi viene a teatro… SI SALVA… almeno per una sera.
Ultime disponibilità in prevendita fino al 7 Febbraio nei punti vendita autorizzati ed anche sul web .