Smile Of Life, la mostra fotografica di Daniela De Simone dal 16 al 19 ottobre alla Chiesa ex Santa Sofia.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Smile of LifeL’ex-Chiesa di Santa Sofia, detta anche Chiesa della Santissima Addolorata di Salerno dal 16 al 19 ottobre 2014 (dalle 10.00 alle 22.00 ) ospiterà la mostra fotografica “Smile of Life” dell’artista Daniela De Simone.

La mostra, promossa da “La Cometa del Sud Onlus ”, nasce dal progetto “The Tree of life”, campagna internazionale di sensibilizzazione sulla lotta del cancro al seno creata da Max’Spera Creative, produttore dello spot (disponibile su youtube dal 10 ottobre ‘14), realizzato in collaborazione con Dada Art Time, Veradeis e Drops Comunicazione, verrà proiettato nel corso della serata inaugurale della mostra.

I progetti “The tree of life” e “Smile of life” si propongono di concentrare l’attenzione sulla prevenzione del tumore al seno, anche in relazione al mese rosa, in cui l’interesse verso questo tipo di realtà è condivisa a livello mondiale.

L’iniziativa ha permesso la costruzione di una fitta di rete di collaborazioni, con lo scopo di creare una solida coscienza sociale sul tema e di fornire gli strumenti necessari alla prevenzione grazie alla creatività, la solidarietà e la collaborazione.

L’evento è patrocinato dal Comune di Salerno.

Per informazioni
Segreteria organizzativa: tel. 347/7309498 – 347/9121200
@: dusiades@hotmail.it – coop.lacometadelsud@libero.it