Smartphone, Android sempre più leader, installato dall'86% degli apparecchi nuovi.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

android_leaderAndroid, il sistema operativo di Google per dispositivi mobili, ha equipaggiato l’83,6% dei 320 milioni di smartphone venduti globalmente nel terzo trimestre. A certificare il successo dell’androide, con una market share in aumento di due punti rispetto all’81,4% del pari periodo 2013, sono i ricercatori di Strategy Analytics, secondo cui la quota dell’iOS di Apple è scesa dal 13,4 al 12,3%. Ha perso circa un punto anche Microsoft, dal 4,1 al 3,3%, mentre BlackBerry è passata dall’1 allo 0,7%. La posizione di Google, spiegano gli esperti, appare difficilmente insidiabile, anche perché Apple, l’unico potenziale rivale, quest’anno non ha presentato un iPhone dal costo più contenuto, come invece aveva fatto l’anno scorso con l’iPhone 5C. Il nuovo iPhone 6 ha un listino che in Italia parte da 729 euro, contro i 579 euro del 5C da 8 GB di memoria.

”La leadership di Android nel mercato globale degli smartphone sembra imbattibile in questo momento. I suoi servizi low-cost e i software di facile utilizzo continuano a essere attraenti per i costruttori di hardware, gli operatori e i consumatori di tutto il mondo”, osserva Neil Mawston, direttore esecutivo della società d’analisi. Tuttavia stanno emergendo sfide per Google: la piattaforma Android sta diventando sempre più affollata da centinaia di marchi di hardware, i prezzi degli smartphone sono in calo in tutto il mondo e solo pochi produttori di dispositivi Android fanno profitti”. (ANSA)