Slot machines in circolo privato, GdF multa di 120.000€.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

I Finanzieri della Tenenza di Vallo della Lucania hanno individuato un circolo privato sito in una frazione di Casal Velino (SA) che aveva installato apparecchi e congegni da intrattenimento (video slot) in numero superiore a quello consentito in rapporto ai mq del locale, peraltro in luoghi diversi da quelli per i quali era autorizzato.

Nel corso dei controlli è anche emerso che il locale somministrava alimenti e bevande a persone estranee al circolo che quindi non figuravano tra i soci dello stesso.

Il titolare del circolo si è reso responsabile di violazioni di vario genere punite con sanzioni amministrative fino a 90 mila euro per le riscontrate illiceità in materia di video slot e fino a 30 mila euro per l’indebita somministrazione di alimenti e bevande; a queste si aggiungono le sanzioni accessorie della revoca, da parte del Questore, dell’autorizzazione all’installazione degli apparecchi e congegni da intrattenimento e della revoca, da parte del Sindaco, della licenza alla somministrazione di bevande e alimenti.

L’attività di servizio svolta conferma la presenza della Guardia di Finanza sul territorio a contrasto di un fenomeno che tende ad alterare i meccanismi della lecita concorrenza commerciale soprattutto in periodo congiunturale sotto il profilo dell’economia.