Sitting Volley, l’Apd Incrocio di Pontecagnano trionfa al torneo regionale: il plauso dell’Amministrazione.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Apd IncrocioL’Apd Incrocio trionfa al torneo regionale open misto di Sitting Volley. Successo per l’Associazione polisportiva dilettantistica di Pontecagnano Faiano alla prestigiosa manifestazione.

La compagine, presieduta da Francesco Granozio, si è, infatti, classificata al primo posto davanti alle formazioni di Nola, Aversa e Mondragone.

In campo, tra il Palazzetto dello Sport di Sant’Antonio e gli altri impianti in trasferta, gli atleti (diversamente abili e normodotati) Maria Denza, Maria Notari, Genuina Morelli, Anna Bruno, Silvana Avallone, Ilario Cicatelli, Bonaventura Esposito, Roberto Vicinanza, Stefano Cinelli, Michele Fiscina, Giacomo Belfiore, Arturo Campanile. A guidarli il tecnico-giocatore Teodoro Cicatelli, da poco selezionatore regionale che dovrà difendere anche lo scudetto conquistato dalla Campania nella scorsa stagione.

La squadra verrà premiata questa sera a Giffoni Valle Piana, nell’area antistante alla sala Truffaut, nel corso dell’evento “Volley Awards 2016” promosso dal comitato provinciale Fipav Salerno.

La vittoria al torneo regionale rappresenta un riconoscimento di assoluto rilievo per l’Apd Incrocio che, attraverso la programmazione del Direttore sportivo Antonio Bernardo, ha concretizzato nel tempo il progetto di Sitting Volley divenendo, come prima società della provincia di Salerno, un esempio per le altre realtà sportive. Il riferimento si è rafforzato con l’organizzazione del collegiale della Nazionale femminile a Pontecagnano Faiano.

“Siamo davvero orgogliosi di questo successo. Lo sport si conferma un grande momento di partecipazione e integrazione e rinnovo un plauso all’Apd Incrocio per aver testimoniato ancora una volta grande sensibilità e passione per la pratica sportiva degli atleti diversamente abili” dichiara il Sindaco Ernesto Sica.

“Il risultato conseguito dall’Apd Incrocio  – afferma il Consigliere delegato allo Sport Giuseppe Malandrinoè per tutti noi motivo di vanto in quanto contribuisce a portare in alto il nome di Pontecagnano Faiano e a promuovere nuove occasioni di crescita e confronto a livello sportivo su un territorio come il nostro che si conferma punto di riferimento per gli atleti diversamente abili”.

“Questa vittoria – aggiunge l’Assessore alle Politiche sociali Francesco Pastoreè una nuova testimonianza di vita che ci stimola ad andare avanti e a sostenere nuove iniziative coinvolgendo enti, associazioni e famiglie. La vittoria dell’Apd Incrocio ci fa comprendere, ancora volta, come ogni ostacolo possa essere superato favorendo la piena inclusione sociale”.