Sita, ripristinati percorsi originari autolinee Università-Pontecagnano.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

sitaDalla giornata di ieri è stato ripristinato il percorso della Sita Sud relativo alle corse delle ore 17.35 e 18.10 con passaggio per il centro cittadino di Pontecagnano Faiano.

A confermarlo all’Amministrazione Comunale è l’azienda di trasporti.

Lo scorso 29 marzo 2016, infatti, il Capitano Antonio Altamura, Comandante della Polizia Municipale, su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore ai Trasporti Mario Vivone, aveva richiesto il ripristino del percorso dall’Università di Salerno a Battipaglia, con uscita a Pontecagnano sud dell’autostrada.

La variazione, determinata dal traffico creatosi per i lavori di realizzazione del sottopasso di via Aldo Moro, aveva procurato disagi ai numerosi studenti cittadini che, quotidianamente, si recano ai plessi universitari di Fisciano e Lancusi e usufruiscono del servizio in ore che risultano essere di punta per il loro rientro in Città.

A tal proposito, il Capitano Antonio Altamura, all’interno della comunicazione all’azienda Sita Sud, aveva rappresentato un miglioramento della situazione traffico annunciando anche l’installazione della nuova segnaletica stradale con un percorso alternativo, a doppio senso, senza deviazioni sulla SS18.

Rassicurazioni e riscontri che, dunque, hanno reso possibile un immediato ripristino del percorso precedente.