Sinergia tra Comune e scuola a Giffoni.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

L’Amministrazione Comunale di Giffoni Valle Piana e la scuola “F.lli Linguiti”, protagonisti insieme di un importante percorso didattico e formativo per giovani studenti giffonesi.

Presentato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso l’Antica Ramiera, alla presenza del Sindaco Antonio Giuliano, della Dirigente Scolastico, Sofia Palumbo e della dott.ssa Maria Carmela Inverno, il progetto denominato S.E.n.T.I.e.R.i.

Il progetto, articolato in sette moduli, rientra nell’ambito del Programma Operativo Nazionale (Fondi Strutturali Europei 2014-2020).

Gli obiettivi strategici dell’intero programma sono la crescita equilibrata della persona attraverso la valorizzazione della diversità ed il recupero del passato, e la lotta alla dispersione scolastica attraverso il pieno e fattivo coinvolgimento delle famiglie.

“Il progetto è particolarmente interessante, sia dal punto di vista didattico che culturale poiché promuove e valorizza in maniera efficace il nostro territorio ed il patrimonio storico ed artistico e perché, per la prima volta, oltre agli alunni, coinvolge anche le famiglie. Ancora una volta, l’impegno dell’Amministrazione Comunale a favore dei giovani e dell’istituzione scolastica ha portato un grande risultato. L’erogazione del beneficio economico di 38.000 euro dimostra che lavorare insieme porta sempre grandi risultati.

Dopo l’esperienza dello scorso anno scolastico -continua il Sindaco Antonio Giuliano– quando all’esito del progetto è stato realizzato un video finale sul bullismo, proiettato durante il Giffoni Experience, anche quest’anno sarà previsto un momento conclusivo del progetto che coinvolgerà, oltre all’amministrazione, alla scuola con i suoli alunni e le famiglie, anche il Giffoni Experience, Ente da sempre attento alle problematiche ed alle esigenze dei giovani”.