Il Sindaco di Pontecagnano al lavoro per salvare la sede BCC Battipaglia di Faiano.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Evitare la chiusura della filiale BCC di Faiano. E’ la richiesta inoltrata dal Primo Cittadino Ernesto Sica al Presidente della Banca Credito Cooperativo di Battipaglia Silvio Petrone.

“Ho appreso la notizia – si legge nella nota del Sindaco – della imminente chiusura della BCC di Faiano. Mi consenta di esprimere, in qualità di Primo Cittadino, il più vivo rammarico per tale decisione. Pur comprendendo la difficile congiuntura e tutte le motivazioni che possono essere ormai legate all’attuale crisi economica, Le rappresento le inevitabili ripercussioni negative sulla comunità cittadina di Faiano, con più di 5.000 abitanti, che si troverà sprovvista di un importante servizio, territorialmente localizzato”.

“Le rappresento – conclude il Sindaco Ernesto Sica – la ferma volontà dell’Amministrazione Comunale di profondersi in tutte le forme di collaborazione utili e possibili, al fine di evitare di privare la Comunità dei servizi offerti dal vostro istituto di credito”.