Il sindaco pescatore, il monologo su Angelo Vassallo con Ettore Bassi domenica 13 replica a Fasano.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Ettore-Bassi-il-Sindaco-Pescatore-660x330Dopo il successo della prima nazionale dello scorso dicembre, il monologo intitolato “Il sindaco pescatore” sarà rappresentato ancora una volta sul palcoscenico del Teatro Sociale di Fasano: domenica 13 marzo l’attore Ettore Bassi darà voce alla storia di Angelo Vassallo, un ordinario eroe, ex primo cittadino del Comune di Pollica, in Campania, ammazzato dai camorristi nel 2010.

Proprio qualche settimana fa è andato in onda su Rai Uno l’omonimo film interpretato da Sergio Castellitto, conquistando oltre 7 milioni di spettatori; a distanza di pochi giorni l’inchiesta sulla sua morte ha avuto anche una svolta.

La vita di Vassallo, amministratore onesto in un sistema istituzionale corrotto, è narrata dal fratello Dario in un drammatico libro (in vendita durante l’evento) che tocca i temi dell’ingiustizia, della verità taciuta, della lotta contro il cancro di una regione bellissima, ma macchiata da crimini efferati, tra cui quello di un uomo che, durante il suo triplo mandato (fu eletto anche una quarta volta con il 100% dei voti prima di essere ucciso), si era sempre opposto all’illegalità.

L’appuntamento rientra nella rassegna culturale organizzata dall’associazione “Le Nove Muse” con la direzione artistica di Vito Alò. Lo spettacolo, scritto da Dario Vassallo (presente, assieme all’altro fratello, Massimo, nella scorsa messa in scena fasanese) ed Edoardo Erba, con la regia di Enrico Maria Lamanna, è firmato dalla “Panart Produzioni” di Michele Ido.

L’ingresso è fissato per le ore 18.30; apertura del sipario alle 19.00. Il biglietto ha un costo di 10,00 euro per gli adulti e di 7,00 euro per bambini e studenti e si potrà comprare al Teatro Sociale martedì, giovedì, venerdì e domenica pomeriggio dalle 17 alle 19. È possibile acquistare il ticket anche sul sito: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-sindaco-pescatore-con-ettore-bassi-storia-di-angelo-vassallo–21602400361?aff=es2 con un piccolo supplemento previsto dal circuito. Informazioni e prenotazioni: 3938975459.