Il sindaco di Eboli lancia un’azione forte contro i miasmi, per la salvaguardia della salute dei cittadini e dell’ambiente.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

dal Sindaco di Eboli Massimo Cariello riceviamo e pubblichiamo

I problemi di un territorio, specie quelli che posso influire negativamente sulla salute dei cittadini e sulla vivibilità, vanno affrontati con serietà e collaborazione, non puntando il dito immaginando di scrollarsi dalle spalle eventuali responsabilità. Anni di sopraffazione istituzionale hanno portato nella Piana del Sele rifiuti da ogni parte della regione, nel solco di un’emergenza infinita.

La mancata collaborazione, anche in quelle occasioni, ha prestato il fianco a chi aveva individuato nelle nostre aree discariche e sversatoi. Per questo oggi ogni tentativo di scaricare responsabilità è un pessimo messaggio alle nostre comunità. Trattare miasmi rifiuti ed impianti con superficialità, come accaduto da alcuni nella vicina Battipaglia, rischia di introdurre un elemento di divisione, in un momento in cui i problemi invece vanno affrontati e risolti, come ci chiedono le nostre comunità.

Eboli alzerà il tiro della difesa del territorio, sarà in prima fila nel tentativo di risolvere vecchi e nuovi disagi, per garantire ai cittadini condizioni quotidiane di vivibilità possibile. Spero che alla collaborazione istituzionale e territoriale guardino tutti, perché insieme potremo dare soluzione alle richieste dei cittadini, diversamente finiremmo solo per sguarnire di difese il territorio ed indebolire le nostre comunità, esponendole a nuovi rischi, che speriamo non si presentino mai più.