Sindaco di Buonabitacolo ripulisce rotatoria con due capre.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

La rotatoria di ingresso al paese è invasa dalle erbacce ed alcuni cittadini protestano nei confronti del sindaco.

Il primo cittadino, Giancarlo Guercio, risponde, tra ironia e provocazione, recandosi sulla rotatoria con due capre per far brucare l’erba. Accade a Buonabitacolo, piccolo centro a sud di Salerno.

“Ho voluto rispondere – commenta il sindaco – in una maniera molto particolare. Prima di protestare, i miei concittadini dovrebbero informarsi bene. La pulizia della rotatoria è di competenza dell’Anas, e non comunale”.

La scorsa primavera aveva sollevato commenti e polemiche l’iniziativa, promossa dal Campidoglio, di utilizzare le pecore come tosa-erba in 20 parchi di periferia di Roma. (ANSA).