Sindacato delle influencer, Mafalda De Simone domani sera alle 21 in diretta su Instagram per spiegare il progetto. Intervista con i giornalisti del quotidiano “la Città”.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il sindacato delle influencer, Mafalda De Simone torna a parlare del progetto che ha fatto discutere tutta Italia.

L’imprenditrice digitale di Mirabella Eclano domani alle 21, sabato 1 maggio, sarà in diretta sulla pagina Instagram del quotidiano “la Città” (www.instagram.com/quotidianolacittadisalerno/) per parlare del progetto lanciato nei giorni scorsi per tutelare chi lavora con i social. “Nel giorno della festa dei lavoratori ho accettato volentieri l’invito del quotidiano “la Città”, testata a cui sono molto legata essendo una studentessa dell’Università di Salerno.

Sarà l’occasione per spiegare meglio cosa intendo come sindacato degli influencer. Ho ricevuto tanti messaggi di stima in questi giorni. Questo sindacato nascerà sicuramente perché in Italia i tempi sono maturi per farlo. Non è detto che debba esserci io alla guida, l’importante è migliorare il nostro comparto”.