Silvia Giordano (M5S): Orari di lavoro, interrogazione al Ministro della Salute e al Governatore della Campania per evitare la paralisi degli ospedali.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

decesso-a-minori-silvia-giordano-m5s-annuncia-i-58585L’applicazione della direttiva europea che, imponendo nuovi orari di lavoro ai medici, sta provocando la paralisi degli ospedali arriva sul tavolo del Ministro Lorenzin e del Governatore della Campania Vincenzo De Luca.

La deputata del M5S, Silvia Giordano, ha presentato stamattina una interrogazione al Ministro della Salute per capire come l’esecutivo Renzi intenda risolvere la questione.

Stessa interrogazione sarà presentata anche al presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca, dal consigliere salernitano Michele Cammarano.

“Il Governo ha dimostrato per l’ennesima volta di essere sordo di fronte alle esigenze dei cittadini – dichiara Silvia Giordano -. Nonostante il clamore mediatico e le effettive difficoltà che stanno incontrando tutti i presidi ospedalieri salernitani, e non solo, a Roma nessuna iniziativa è stata ancora presa e il Governo continua a non decidere sulla mozione del M5S fatta approvare alla Camera a marzo scorso sullo sblocco del turn over anche nelle regioni sottoposte a piano di rientro. Ho invocato nei giorni scorsi anche l’intervento del Prefetto, a cui noto con soddisfazioni si sono appellati anche i sindacati salernitani. La situazione non è più sostenibile e si rischia di non garantire i livelli di assistenza che per legge la sanità pubblica è tenuta a rispettare. Domani il nostro consigliere regionale, Michele Cammarano, sarà a Polla per parlare con i medici dell’ospedale, perché il M5s è sempre dalla parte dei cittadini e di fronte ai problemi non si tira indietro, come invece sta dimostrando di fare il Governo e il presidente della Regione Campania, attento più a contare il numero dei turisti per le Luci d’Artista di Salerno che a risolvere i problemi dei cittadini”.