Silvia Giordano (M5S) – Assistenza domiciliare Asl: scongiurare il blocco delle cure.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

decesso-a-minori-silvia-giordano-m5s-annuncia-i-58585Bisogna evitare assolutamente di bloccare le cure domiciliari e garantire il servizio soprattutto nel periodo estivo.

Le controversie giudiziarie tra operatori e imprese non possono attentare al diritto alla salute e all’assistenza.

Mi riferisco chiaramente ai ricorsi e controricorsi innescati tra la Rti Mediacasa Italia e Magaldi, da un lato, e il consorzio Icaro, dall’altro sul bando aggiudicato dall’Asl Salerno all’associazione di imprese.

La sede opportuna per risolvere i problemi giudiziari sono i Tribunali, ma l’Asl ha l’inderogabile compito di assistere i suoi utenti e salvaguardare il diritto alla salute.

Ho inoltrato una interrogazione al ministro Lorenzin per scongiurare la paralisi delle cure domiciliari in provincia di Salerno e per evitare che le controversie giuridiche possano influenzare negativamente il processo di assistenza sanitaria pubblica.