Sidera Feriam, incontro con Gianfranco Gallo al Teatro Genovesi martedì 11.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Nell’ambito del ciclo di eventi denominato “Sidera Feriam”, avviato con la presentazione del libro “A Sud del Sessantotto” di Piero Antonio Toma e proseguito con l’incontro col regista Alessandro Piva, martedì 11 dicembre 2018, alle ore 11.15, nel teatro “Genovesi” dell’Istituto “Genovesi-da Vinci” di Salerno si terrà un incontro sul tema “ Cinema, TV e Legalità “. 

All’incontro, introdotto dal Dirigente scolastico, prof. Nicola Annunziata, e dalla prof.ssa Pina Masturzo, coordinatrice del progetto, interverranno l’attore e drammaturgo Gianfranco Gallo, interprete tra l’altro della serie televisiva “Gomorra”, il magistrato Luigi Alberto Cannavale, procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica di Salerno, nonché autore del libro “Milionari”, da cui è tratto l’omonimo film, diretto da Alessandro Piva e interpretato da Gianfranco Gallo, e il giornalista Eduardo Scotti, presidente del Consiglio d’Istituto.